Ciclo Promo Appennino SuperBike: Le ultime novità

Un saluto a tutti i nostri Followers, state diventando veramente tanti…, e a tutti voi Bikers un grande augurio di un Buon 2016 strapieno di salute, avventura e divertimento. Cominciamo alla grande e con grande entusiasmo, comunicandovi che molti di Voi hanno confermato la loro presenza sui Circuiti di gara, sfruttando il super sconto di Natale offerto quest’anno eccezionalmente dal Circuito Ciclo Promo Appennino Superbike.

 

I Bikers più agguerriti ci hanno velocemente confermato di essere già pronti a risalire in sella il prossimo 6 marzo a Terontola (AR) in occasione della Bacialla Bike, 1° Prova inserita nel calendario del circuito 2016. Dopo l’ultima riunione della scorsa settimana, i C.O. delle 10 prove del calendario agonistico 2016, hanno puntualizzato alcuni punti. Ci sono alcune importanti novità da mettere in risalto per la vostra attenzione:

 

 

Circuito Short Track

 

Il Ciclo Promo Appennino Superbike Short Track fortemente richiesto, è stato inserito all'interno del Circuito e si svolgerà su 9 tappe al meglio di 2 scarti (inteso come risultato peggiore o assenza) e con un minimo di 6 tappe disputate. Le tappe saranno valevoli per la classifica finale assoluta di categoria e di squadra, dove saranno premiati i primi 3 classificati di tutte le Categorie Master maschili e femminili. Nella tappa dell'8 maggio a Prato, Da Piazza a Piazza sarà da considerare il percorso corto. invece, molto importante, non dimenticate che la tappa del 2 giugno a Riolo Terme, GranFondo Resolv Bike Vena del Gesso non assegnera' punti a suddetto circuito short track.

 

Al circuito potranno partecipare tutti gli atleti agonisti a partire dai 19 anni, muniti di tessera valida per la stagione agonistica 2016. Tutti i dettagli e le informazioni le potete trovare su www.appenninosuperbike.it/regolamento

 

Tour Operator Aleste Tour

 


 

Quest’anno una grande novità a supporto dei Bikers e delle famiglie: il Tour Operator Aleste Tour. Un sito dedicato potrà supportare tutte le trasferte dei Bikers e le famiglie potranno trovare svago e divertimento accompagnando gli agguerriti atleti nelle gare inserite nel Circuito. Su questo argomento specifico, saremo più dettagliati nel nostro prossimo comunicato. Possiamo comunque già anticiparvi che, tramite il sito web del Circuito Ciclo Promo Appennino Superbike, ci si potrà collegare direttamente con una pagina booking gestita dal Tour Operator Aleste Tour, su cui gli atleti e gli accompagnatori potranno prenotare il loro soggiorno in autonomia, su tutte le tappe e/o sulle singole Tappe con pacchetti convenzionati molto interessanti che illustreranno anche i luoghi e i dintorni da visitare.

 

Tu che non sei ancora abbonato, cosa aspetti ancora?

 

 

CALENDARIO 2016


06/03 BACIALLA BIKE - Terontola AR - TOSCANA
10/04 GF VAL DI MERSE - Rosia SI - TOSCANA
17/04 FRASASSI BIKE RACE - Genga AN - MARCHE
08/05 DA PIAZZA A PIAZZA - Prato - TOSCANA
02/06 GF RESOLVBIKE VENA DEL GESSO - Riolo Terme RA - EMILIA ROMAGNA
19/06 GF BIKELAND - Città di Castello PG - UMBRIA
26/06 CASENTINO BIKE - Casentino AR - TOSCANA
28/08 GF DEL SANGIOVESE - Predappio FC - EMILIA ROMAGNA
18/09 RAMPICONERO - Camerano AN - MARCHE
25/09 FELCIANA BIKE - Santomato PT - TOSCANA

 

ABBONAMENTO

 

Il costo dell'abbonamento è di  170,00 euro, solo 17 euro per 10 tappe e per chi non vuole lasciare la bicicletta nel parcheggio c'è la Combinata con gli IMA Scapin. 15 gare e due circuiti che si incastrano perfettamente.

 

 

La cumulativa alle 15 gare costa 325 euro.

 

 

Info: www.appenninosuperbike.it

Altre News