Mtb Tour Toscana: Auguri di Natale dalle 7 tappe che vi ospiteranno nel 2016

Tanti Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo dal Mountain Bike Tour Toscana a tutti i bikers, gli sportivi, gli amici e le loro famiglie che insieme a noi hanno 'pedalato' in questo 2015.

 

Con le festività natalizie e la fine di questo 2015 è opportuno tracciare un bilancio e riflettere su quello che è stato fatto fino ad ora e con occhio volto a quello che andremo a fare nel prossimo anno.

 

 

Ci preme ringraziare gli 'amici' che sono intervenuti alle manifestazioni e tutti coloro che hanno lavorato per la buona riuscita delle gare organizzate e che appartengono a questo 'nostro' circuito, un grazie quindi va a tutti i singoli comitati organizzatori, ai loro volontari ma anche agli sponsor che ci hanno sostenuto, perché senza il loro supporto sarebbe stato difficile mettere in piedi i nostri eventi che rendono grande il circuito Mountain Bike Tour Toscana.

 

Ci preme sottolineare che lo scopo di questo nostro circuito che è quello di aggregazione, promozione dello sport, dell'amicizia e del  bellissimo territorio che ci circonda, il tutto ovviamente facendo quello che ci piace fare, pedalare.

 

Guardando al futuro, cogliamo l'occasione per ricordare le sette gare in programma che fanno parte del calendario 2016:

 

 

06/03/2016 Bacialla Bike (Terontola - AR)
10/04/2016 GF Val di Merse (Rosia - SI)
17/04/2016 GF delle Terme AEPICASPORT (Montecatini Terme - PT)
15/05/2016 Capoliveri Legend CUP (Capoliveri - LI)
12/06/2016 B-KING (Firenze)
04/09/2016 Straccabike (Pratovecchio - AR)
09/10/2016 GF del Brunello e della Val D'Orcia (Montalcino - SI)

 

 

Vogliamo ricordare che fino al 10 gennaio 2016 sarà possibile fare  l'abbonamento alle sette gare in programma al costo di 125 euro, dopo tale data il costo salirà a 145 euro. Quindi affrettatevi ad iscrivervi,  le iscrizioni sono aperte e per questo Natale perché non regalarsi o regalare l'abbonamento assicurandosi così la possibilità di pedalare nel nostro bellissimo territorio.

 

A questo punto non resta che rinnovare gli Auguri a tutti voi ed alle vostre famiglie e darvi appuntamento alle gare di questo nostro circuito ed augurare a tutti tanti chilometri di pedalate e tanta serenità e divertimento.

 

Maggiori informazioni sul sito www.mtbtourtoscana.com

 

Altre News