X-Bionic Cup X-Perience: Super pacco gara con zaino tecnico per i primi 1000 iscritti

Borno (BS): Si tratta di un prodotto tecnico di alta qualità, studiato e realizzato appositamente per l'evento X-Bionic Cup X-Perience che si svolgerà sull'Altopiano del Sole il 12 giugno 2016. Un'oggetto di valore che solo chi parteciperà alla prima edizione di questo evento potrà avere; non è in vendita e non sarà replicato.

 

 

Un'opportunità riservata solo a 1.000 bikers, questo è il numero di pezzi disponibili, non uno di più. Lo zaino, progettato in senso verticale per una maggiore ergonomia, è predisposto per 15 lt di capienza totale, una misura non troppo grande (per non appesantire il carico), ma sicuramente più che sufficiente per trasportate il materiale necessario per una lunga uscita o per un impegno agonistico come le Marathon. Lo spazio è suddiviso in 5 tasche con robuste zip, le tre posteriori principali sono comode e capienti; sono altrettanto molto utili le due tasche con zip ricavate sui fianchi nella cintura addominale. Si tratta due contenitori comodissimi, accessibili anche senza togliere lo zaino dalle spalle. Un plus che rende questo prodotto decisamente pratico e funzionale.

 

 

Oltre alle numerose regolazioni per un perfetto posizionamento, la sacca idrica è facilmente asportabile per lavarla o per riporla quando non serve. Ha una capacità di 2 lt, una scorta idrica fondamentale per impegni prolungati nel tempo. Il tubo in gomma essendo avvitato nella sacca è facilmente lavabile, esce sulla parte alta dello spallaccio e scende fino al petto, dove una facile clip blocca il tubicino evitando fastidiosi movimenti dello stesso.


Scheda tecnica

 

Nome: Zaino X-Bionic Cup X-Perience
Capacità: 15 lt + 2 di sacca idrica
Tasche: 3 principali + 2 laterali su cintura addominale+ 1 tasca interna per la sacca idrica
(compresa)
Sacca Idrica: 2 lt, asportabile, lavabile, tubo in gomma avvitato lavabile, beccuccio "easy"
Misura: 47 cm x 30 cm x 12 cm
Peso: 450 gr. (escluso sacca idrica)

 

Info: www.x-bionic-cup.it

Altre News