Trans Tunisie Marathon, ultimi giorni utili per iscriversi

Venerdì 28 febbraio si chiudono ufficialmente le iscrizioni alla seconda edizione della Trans Tunisie Marathon, la gara multi stage che ha saputo regalare tante emozioni già alla sua prima edizione. La sua formula unica offre a tutti la possibilità di parteciparvi. Sei tappe per 540 km a coppie, su percorsi affascinanti e divertenti, per essere accolti all'arrivo dai confort di un hotel quattro stelle, il Paradis Palace di Yasmine, nei pressi di Hammamet. Sport, divertimento e relax, sono gli elementi che rendono questa gara unica nel suo genere, una vera vacanza quattro stelle con dei costi molto contenuti.

 

I suoi percorsi vi stupiranno per varietà e bellezze paesaggistiche, splendide vallate, laghi e foreste, tutto quello che non vi aspettereste di trovare in Tunisia.

 

Ricordiamo a tutti che saranno tante le novità, dai giorni di soggiorno in hotel, che passano da otto a nove, mantenendo invariata la quota d'iscrizione a 990 euro. I percorsi saranno interamente segnalati, anche se, compresa nell'iscrizione, ci sarà sempre un navigatore Garmin (sarà inviato a casa degli iscritti prima della partenza e resterà di loro proprietà) che consentirà si orientarsi in ogni situazione, di cui è consigliato l'utilizzo.

 

La Trans Tunisie Marathon, con tutto questo e molto altro ancora, prenderà il via il 31 marzo e terminerà il 5 aprile, con soggiorno dal 29 marzo al 6 aprile compresi.

 

Quale migliore occasione per fare una vacanza allenandosi gareggiando, in un luogo da favola, dove anche i vostri accompagnatori potranno divertirsi e godersi le gradevoli temperature che il clima locale regala nel periodo della manifestazione.

 

Affrettatevi, le iscrizioni alla T.T.M. sono aperte fino a venerdì 28, http://www.ttm-marathon.com/it/isci, non esitate, sarà un'esperienza indimenticabile!

 

Tran Tunisie Marathon Staff

Foto Bettina Ravanelli - B&M e Aldo Zanardi

 

Per tutte le info: www.ttm-marathon.com

www.facebook.com/#!/events/223085137815171/

Video: http://www.youtube.com/watch?v=wmHaxMX4pHQ

Bike and More - www.bikeandmore.it

 

Altre News