Trans Tunisie Marathon, cresce l’attesa. Richiesta la pre-iscrizione

A poco più di un mese dal via della seconda edizione, grande è l'interesse e la curiosità destata dalla Trans Tunisie Marathon. La sua particolare formula, che prevede sei tappe con partenza e arrivo sempre dal Paradis Palace di Yasmine, nei pressi di Hammamet, con percorsi che variano ogni giorno, rende la T.T.M. una gara unica. Servizi e ospitalità di alto livello, formula all inclusive che offrirà tre pasti completi al giorno, con servizio di spuntini e bar a disposizione continuativamente e tutto quello che necessita per l'assistenza alle bike, saranno i punti forti di questa gara.

 

Proprio per poter garantire questi alti standard di servizi, l'organizzazione, in collaborazione con il Paradis Palace, gradirebbe, da parte di tutti gli interessati, una sorta di pre-iscrizione, senza nessuna spesa o impegno. Questa pre-iscrizione ha il solo scopo di stimare a grandi linee il numero dei partecipanti e di riservare un'intera area della struttura per i concorrenti e i loro accompagnatori, in modo ci sia un grande spirito di aggregazione. A tutti coloro che effettueranno la pre-iscrizione verrà garantito l'alloggio in questa area dedicata, senza nessuna spesa aggiuntiva.

 

Ricordiamo a tutti che le iscrizioni resteranno aperte fino al 28 febbraio e che saranno tante le novità, dai giorni di soggiorno in hotel, che passano da otto a nove, mantenendo invariata la quota d'iscrizione a 990 euro. I percorsi saranno interamente segnalati, anche se, compresa nell'iscrizione, ci sarà sempre un navigatore Garmin (sarà inviato a casa degli iscritti prima della partenza e resterà di loro proprietà) che consentirà si orientarsi in ogni situazione, di cui è consigliato l'utilizzo.

 

La Trans Tunisie Marathon, con tutto questo e molto altro ancora, prenderà il via il 31 marzo e terminerà il 5 aprile, con soggiorno dal 29 marzo al 6 aprile compresi.

 

Quale migliore occasione per fare una vacanza allenandosi gareggiando, in un luogo da favola, dove anche i vostri accompagnatori potranno divertirsi e godersi le gradevoli temperature che il clima locale regala nel periodo della manifestazione.

 

Per le pre-iscrizioni è sufficiente inviare una e-mail all'indirizzo info@ttm-marathon.com  dichiarando la propria intenzione a prendere parte alla T.T.M.

 

Le iscrizioni alla T.T.M. sono aperte, http://www.ttm-marathon.com/it/isci, non esitate, sarà un'esperienza indimenticabile!

 

Tran Tunisie Marathon Staff

 

Per tutte le info: www.ttm-marathon.com

www.facebook.com/#!/events/223085137815171/

Video: http://www.youtube.com/watch?v=wmHaxMX4pHQ

Bike and More - www.bikeandmore.it

 

 

Altre News