Red Bull Design Quest: ammira i trick più spettacolari

Giunge al termine lo spettacolare “BMX trip” in Italia degli atleti Simone Barraco, Matthias Dandois, Stefan Lantschner e Anthony Perrin

Milano: I trick più spettacolari e le evoluzioni più originali eseguite sullo sfondo di luoghi iconici dell'architettura italiana. Il meglio del Red Bull Design Quest è raccontato nella action clip pubblicata online sul sito www.redbull.it/designquest.

 

Un vero e proprio bike trip in giro per l'Italia, in cui i giovani talenti della BMX Simone Barraco, Matthias Dandois (FRA), Stefan Lantschner (ITA) e Anthony Perrin (FRA) hanno mostrato la loro passione e bravura nel riding in location di architettura e urbanistica contemporanea del nostro Paese: l'imponente Palavela di Torino, eccezionale per il flatland di Matthias Dandois, il quartiere Bicocca a Milano, la Piramide in Fiera nella piazza delle Torri Kenzo Tange a Bologna, le straordinarie street session nella Riviera Adriatica e il maestoso Ponte Musmeci a Potenza.  

 

 

I loro trick sono diventati un reportage foto e video di incredibile spettacolarità, grazie all'incontro tra lo sport e l'architettura e il sesto e ultimo episodio di questo BMX trip, che ripercorre tutti i migliori e più originali trick che i rider hanno chiuso, è disponibile sul sito www.redbull.it/designquest.

 

Un viaggio spettacolare durato 4 settimane, in cui i rider hanno sfruttato qualsiasi ostacolo a portata di bici: scalinate, corrimano, tetti, muretti, piazze e ponti. Qualsiasi luogo può diventare spot perfetto per trick originali, se lo si mette a disposizione di rider noti sulla scena internazionale per la loro abilità in una disciplina sempre più amata tra i giovani.

 

Per maggiori informazioni visita www.redbull.it/designquest!

 

Per immagini o video liberi da diritti a scopo editoriale registrati gratuitamente su www.redbullcontentpool.com

 

Altre News