Brescia: Alessandro Barbero con la sua BMX festeggia la chiusura del Giro d’Italia

Sabato 25 maggio, l’atleta del team Red Bull, si esibirà insieme al suo Kobra Team in uno show di BMX Freestyle in Piazza Vittoria.

Quale miglior modo per festeggiare il Giro d'Italia se non quello di esaltare lo sport su due ruote con uno show di BMX Freestyle del campione italiano Alessandro Barbero che, insieme al suo Kobra Team, si esibirà sabato 25 maggio dalle ore 20.30 in poi davanti a tutti i fan che si riuniranno in Piazza Vittoria, a Brescia, in occasione della Notte Rosa, una grande festa per accogliere un evento storico per la città: l'ultima tappa del Giro e l'assegnazione della Maglia Rosa.

 

 

Alessandro, dopo la partecipazione alla finale del programma record di ascolti Italia's Got Talent, sarà a Brescia per regalare ai suoi fan, a tutti gli appassionati di bici accorsi in città e ai bresciani che riempiranno le strade cittadine evoluzioni mozzafiato e trick che lasceranno tutti a bocca aperta.

 

Quella tra il 30enne di Cuneo e la sua BMX è una vera e propria passione nata all'età di 4 anni quando inizia a sfrecciare senza rotelle in sella alla sua prima BMX regalatagli dal padre appassionato di motocross. Da quel momento in poi Alessandro non ha più abbandonato questa passione che lo ha portato a farsi strada nella patria dei migliori atleti di BMX del mondo, gli Stati Uniti, e a diventare uno dei leader indiscussi sulla scena internazionale.

 

Comunicato stampa Red Bull

 

Altre News