Fine del rapporto tra Periklis Ilias e Full Dynamix?

La notizia è rimbalzata sabato mattina dalla Croazia, dove era presente il campione del Mondo, che doveva partecipare ad una XCO internazionale.

Sabato mattina dalla Croazia, per la precisione da Premantura, dove era in programma l'XCO Premantura Kamenjak Rocky Trail, gara internazionale UCI, tramite Facebook, si era diffusa la voce che erano sopraggiunti dei problemi nel rapporto tra il campione del mondo marathon, il greco Periklis Ilias, e la formazione vicentina della Full Dynamix. In terra istriana la sua corsa si concludeva anticipatamente dal momento che tagliava il copertone e si doveva ritirare, gli organizzatori croati nel loro comunicato hanno poi scritto che ha corso con la maglia della nazionale greca.

 

 

Lo stesso sabato,  da noi contattato Periklis Ilias ci confermava la sua intenzione di lasciare la squadra. Il giorno successivo abbiamo poi ricevuto il comunicato ufficiale sul quale sono stati spiegati ufficialmente i motivi e che vi riportiamo integralmente.

 

La brevissima parentesi agonistica che lo ha legato al marchio vicentino Full Dynamix si è conclusa ed il Campione del Mondo Marathon, il biker greco Periklis Ilias ritorna sul mercato pronto ad indossare una nuova maglia. Il rapporto fra l'iridato Periklis con l'azienda si è concluso anticipatamente, in considerazione del fatto che non è stato raggiunto un accordo per la sigla di un regolare contratto di immagine tra l'azienda e il Team Greco con il quale l'atleta e' tesserato. Pertanto, il campione greco, ha preferito porre fine alle attese e ritornare sul mercato alla ricerca di un nuovo team.

 

Noi abbiamo preferito aspettare un giorno per vedere se arrivava immediatamente una replica da parte del team Full Dynamix, però non essendo ancora arrivata abbiamo deciso di procedere alla pubblicazione della versione del corridore greco. Probabilmente il motivo del ritardo è dovuto al fatto che si tratta di una vicenda dagli sviluppi complessi, può darsi che la replica della squadra vicentina arrivi nei prossimi giorni.

Altre News