Il video da vedere ma sopratutto da ascoltare, è con Ilias Periklis e Alexey Medvedev

I due rider della Full Dynamix si raccontano parlando l'uno della vittoria al mondiale, l'altro di quella all'europeo.

La "media house" FilMotion di Peschiera del Garda (VR) con l'ultimo video realizzato, si conferma come punto di riferimento a livello nazionale, nella produzione di video di altissima qualità, nel settore offroad. Luca Carton in questi ultimi due anni ha dimostrato che anche inn Italia si possono realizzare bellissimi video, che non hanno nulla da invidiare a quelli realizzati dalle big company nord americane.

 

L'ultima sua realizzazione è il video commissionato dal team Full Dynamix per presentare la formazione 2013. Si tratta di un video sicuramente lungo (9' 55'') ma ne vale la pena vederlo nella sua interezza. Il campione del mondo marathon Ilias Periklis e il russo Alexey Medvedev, si raccontano. Il primo parla di cosa ha significato vincere il mondiale, il secondo racconta di quando nel 2011 vinse l'Europeo marathon nel 2011. La volontà e la "testa" molte volte in gara sono più importanti delle gambe.

 

Nella terza parte si vedono gli atleti in azione con la loro mountain bike e nel finale vengono presentati gli altri ragazzi del team: Stefano Dal Grande e Elia Silvestri.

Altre News