Miguel Martinez, clamoroso! Ritorna a correre e in Italia con FRM

E' di oggi la notizia che l'ex campione olimpico di Sydney 2000, il francese Miguel Martinez (classe 1976), tornerà a gareggiare, e lo farà venendo a correre per una squadra italiana, la squadra di Mirko Pirazzoli, per intenderci l'FRM Factory Racing team.

 

"Ora che sono libero da ogni vincolo contrattuale - ha dichiarato l'atleta - voglio correre con una squadra in grado di darmi la serenità necessaria".

 

In casa FRM, a Riolo Terme (RA) non nascondono l'entusiasmo: "Essere scelti da un campione come Martinez è motivo di orgoglio, e conferma che tutto il lavoro di questi anni sulla ricerca della leggerezza dei componenti è stata la scelta giusta", hanno dichiarato all'unisono il fondatore Franco Ricci Mignani e l'amministratore delegato , nonchè presidente del Team, Cristian Trippa.

 

 

Mirko Pirazzoli, nella doppia veste di direttore commerciale di FRM e di nuovo compagno di squadra del campione francese ammette: "Avere Miguel con noi è uno stimolo enorme: le corse oggi sono sempre più competitive, lui ha motivazione e condizione per tornare davanti in brevissimo tempo,ma a noi è sufficiente che si diverta".

 

L'operazione è stata resa possibile grazie soprattutto al supporto di Pissei, azienda toscana di abbigliamento tecnico personalizzato per il ciclismo. Il patron Sandro Pisaneschi ha voluto mettere in risalto "l'importanza di una sinergia di aziende esclusivamente italiane che collaborano intorno ad un grande testimonial".

 

La presentazione ufficiale di Miguel Martinez e dei suoi nuovi materiali FRM-Pissei è prevista per il 18 marzo a Imola.

 

 

Fonte: FRM Factory Racing team

Altre News