Lene Byberg con un nuovo sponsor

Sandnes (NOR) - Lene Byberg ha siglato un'accordo di sponsorizzazione con NOR Bicycles, azienda norvegese di Sandnes nota per le sue biciclette personalizzate per le esigenze del cliente.
Dopo una stagione di profondo anonimato con il Team GT Skoda Chamonix che l'aveva accolta nel 2012 dopo aver lasciato il team Specialized, la 30enne norvegese vice-campionessa del mondo 2009 a Canberra, riparte da zero e inizia il 2013 con l'entusiasmo che l'ha vista nel 2009 disputare una stagione fantastica.

 

"Nelle ultime stagioni sono stata sfortunata, infortuni e malattie hanno fatto in modo che i risultati non arrivassero.  Ho avuto un periodo in cui le cose sono andate piuttosto male e ho passato un pò di tempo per capire le mie priorità future.   Il mio obiettivo è ora quello di combinare studio e cambiare stile di vita con il ciclismo.  Ho un forte desiderio di tornare ad alti livelli per i Campionati del Mondo di Lillehammer 2014, è quindi particolarmente gratificante lavorare con NOR Bicycles che guarda in alto e avanti" conclude Lene.

 

Lene che vive a soli due chilometri dalla fabbrica ha già messo il suo timbro su alcune creazioni di NOR Bicycles, dotandole di dettagli che l'azienda norvegese ha già aggiunto alla propria gamma.   Lene Byberg dovrebbe correre con il Team Mot, una squadra off-road che finora ha avuto la sua attività nella sola Norvegia con cui NOR Bicycles ha una consistente partnership.

Altre News