Il calendario 2013 delle gare FCI organizzate in Veneto

E' disponiile per il download il file word con il calendario delle gare cross country/marathon/endurance/bmx/dh/enduro/trial che nel corso di questo 2013 verranno organizzate nella regione Veneto sotto l'egida della F.C.I. L'attività inizierà il 24 febbraio in provincia di Venezia a Concordia Sagittaria con la Marathon Valle Zignago e si concluderà il 3 novembre 2013 sempre nella provincia lagunare a Torre di Mosto, con l'ultima prova del Trofeo d'Autunno.

 

Le maglie di campione regionale Veneto cross country agonisti-amatori saranno messe in palio il 4 e 5 maggio a Lamosano di Chies d'Alpago (BL) in occasione della tappa degli Internazionali d'Italia. Invece i titoli riservati alle categorie giovanili sarano assegnati il 30 giugno a Conegliano in provincia di Treviso. Saranno invece Volpago del Montello (TV) e la nuova Le Terre Rosse - Montello a stabilire chi sarà il vincitore del campionato regionale Veneto XCP Marathon.

 

Analizzando le gare provincia per provincia ecco come saranno suddivise le gare xc/mx: 15 Treviso e Verona, 8 Venezia, 6 Vicenza, 3 Belluno e Padova, 2 Rovigo.

 

 

Download

Altre News