MTB Granfondo da marzo anche su Studio 1

Una nuova emittente si aggiunge al network che di MTB Granfondo; si tratta di Studio 1 visibile in tutto il Nord Italia sul canale 80 del digitale terrestre. Da Marzo anche la mountain bike sarà protagonista del palinsesto della rete. Studio 1 è la televisione del Nord Italia che informa in modo capillare oltre 20 milioni di persone attraverso una rete digitale terrestre in alta definizione. Trasmette programmi, contenuti interattivi e dati con tecnologia d'avanguardia.


L'obiettivo del palinsesto di Studio 1 è quello di costruire una programmazione che miri a valorizzare il patrimonio delle regioni, che sia specchio di un territorio capace di produrre, crescere, fare impresa e opinione.

 

Ogni giorno commenti e informazione dai nostri corrispondenti in Piemonte, Valle d'Aosta, Lombardia, Veneto, Friuli e Venezia Giulia. Per raccontare fatti, luoghi e personaggi del Nord Italia.

 

MTB Granfondo sarà visibile da Aosta a Trieste ogni settimana su Studio 1, oltre che nel consolidato e storico network di Tv regionali.

Altre News