South Garda Bike: Restano solo 50 iscrizioni alla Combinata con la GF Colnago

Sono già 200 i ciclisti che hanno deciso di partecipare il 6 aprile alla South Garda Bike Colline Moreniche (mtb) e il 4 maggio a Desenzano alla GF Colnago (strada)

Medole (MN): A circa un mese dall'apertura ufficiale delle iscrizioni all'ottava edizione della Southgardabike Colline Moreniche, il comitato organizzatore del'Asd Sportnaturetour si vede costretto ad accettare ancora solo cinquanta iscrizioni alla combinata di Southgardabike e Granfondo Colnago 2014. Dopodiché le iscrizioni alla combinata saranno definitivamente chiuse.

 

 

Infatti, sono già oltre 200 i ciclisti che hanno scelto di partecipare ad entrambe le gare con una quota agevolata di 50 euro per gli uomini e 40 euro per le donne, qualsiasi sia l'accoppiamento di percorso prescelto nell'unire (per l'iscrizione) la gara off road a quella su strada. Ai beneficiari di questa tipologia di iscrizione è concessa la possibilità di partire in griglia di merito (primi 300 iscritti in combinata). Vanno ricordate le date dei due appuntamenti: per la Southgardabike Colline Moreniche il fine settimana è quello di sabato 5 e domenica 6 aprile, mentre la Granfondo Colnago torna nel week end di sabato 3 e domenica 4 maggio.

 

 

Come da tradizione, la Southgardabike Colline Moreniche propone un percorso "middle" ed uno "marathon", rispettivamente di 25 chilometri con 310 metri di dislivello e di 54 chilometri con 700 metri di dislivello. Al sabato pomeriggio non mancherà tanto divertimento per i "bikers in erba" con la Baby Bike che coinvolgerà - appunto - bambini e ragazzi di età compresa tra i 5 ed i 12 anni. Alla gara per i giovani seguiranno emozione e suspence con lo spettacolo di Bike Trial (dalle 18). La logistica della gara prevede, inoltre, di mettere a disposizione ampio spazio per l'Area Expo, dove troveranno la giusta collocazione tutte le aziende di riferimento del settore off road.

 

Info www.sportnaturetour.com

 

 

Altre News