Alla TTM anche Steffen Thum e Ultrasports

La Trans Tunisie Marathon prende un contesto sempre più internazionale. Con lo sponsor tedesco ULTRASPORTS, importantissima azienda tedesca produttrice di integratori alimentari per lo

sport (www.ultra-sports.de), che fornirà il materiale per i ristori, sono arrivati anche due atleti di rilievo internazionale. Steffen Thum e Simon Gegenheimer, nazionali tedeschi marathon, correranno in coppia la gara tunisina con i colori dell’Ultrasports Rose Racig Team.


"E' un grande onore per un’organizzazione italiana avere trai suoi sponsor una ditta tedesca, questo è sinonimo di serietà e passione in ciò che stiamo facendo, frutto di anni d'esperienza sui campi di gara in Italia", dichiara con orgoglio Luigi Veronese, Team Manager TTM.

 


"Per noi di ULTRASPORTS, creare le giuste sinergie, ditta-team-organizzazione gara, garantisce una visibilità che ci permette di vedere il futuro meno grigio, entrando in contatto diretto con i bikers, in più abbiamo scelto la TTM perché riteniamo che abbia tutte le carte in regola per diventare una grande competizione, organizzazione impeccabile, vicinanza all'Europa, prezzo veramente abbordabile visto ciò che si offre." Sono le dichiarazioni di Martin Ilg, Direttore Marketing di ULTRASPORTS.


"Io e Simon siamo veramente carichi, ci stiamo allenando per questo evento, nel quale vogliamo fare la nostra parte, dando filo da torcere agli altri concorrenti", è il commento di Steffen ThumRicordiamo che Steffen Thum è stato il vincitore della prima edizione della Marathon World Series UCI 2012.


Anche dalla Repubblica Ceca e dalla Svizzera sono giunti segnali d’interesse, si parla di un’atleta della Nazionale rossocrociata marathon in procinto di confermare la presenza alla TTM.

 

Info gara e iscrizioni: www.ttm-marathon.com

 

Altre News