Gran Prix d'Inverno: Ospiti illustri alla presentazione di sabato

Sabato alla presentazione ufficiale ci saranno Kerschbaumer e Schmid. La gara si correrà il 2 e 3 marzo a Tregnago (VR).

Alla cerimonia di presentazione del Grand Prix d'Inverno 2013 gara nazionale cross country, programmata per le ore 10.30 del 2 febbraio 2013 nell'auditorium "Paolo Pigozzi" a Tregnago (VR), già confermate le presenze in qualità di testimonial della manifestazione di due grandi e giovani interpreti del fuoristrada con la presenza in chiave di testimonial della manifestazione di Gerhard Kerschbaumer (TX Active Bianchi) campione italiano cross country della categoria Under 23 e di Beltain Schmid (Focus XC Italy Team), campione del mondo team relay e campione italiano Juniores Beltain Schmid.

 

 

Entrambi provenienti dall'Alto Adige, insieme al milanese Marco Aurelio Fontana bronzo olimpico a Londra, assente giustificato impegnato al mondiale di ciclocross a Lousville (USA), ai fratelli Braidot e ad Eva Lechner, sono tra gli interpreti d'eccellenza del mondo offroad. Oltre ai vertici istituzionali della Federazione Ciclistica Italiana con il responsabile fuoristrada nazionale Paolo Garniga, saranno presenti il commissario tecnico della nazionale Hubert Pallhuber e la bicampionessa olimpionica Paola Pezzo.

 

 

Ad accoglierli nella Valle d'Illasi i rappresentanti delle Istituzioni locali, la stampa locale e i direttori delle testate giornalistiche specializzate di settore. Alla gara nazionale denominata "2° Trofeo Xc Tregnago" che avrà luogo nel weekend del 2 e 3 marzo 2013 su di un tracciato di circa 5.000 mt. ed un dislivello di circa 200 mt. con partenza ed arrivo fissati in Piazza Massalongo nel pieno centro della cittadina pedemontana veronese, sono state ammesse anche le categorie giovanili esordienti e allievi.

 

Nel sito www.xcverona.com potete visionare il filmato della gara disputata lo scorso anno mentre per le iscrizioni si può già consultare il sito www.granfondotrevalli.it.

 

Altre News