Capoliveri Legend Cup, il modo migliore per passare il ponte del 25 aprile

La granfondo dell'Isola d'Elba fissa l'evento clou giovedì aprile. Si comincia già il martedì con la "Chiassi Cup", ed a seguire una giornata dedicata alla gastronomia locale.

La quarta edizione della Capoliveri Legend Cup si correrà il 25 aprile. Viste le tante richieste ricevute, l’ASD Capoliveri Bike Park Mtb Club Isola d’Elba ha deciso di far coincidere l’apprezzatissima gara elbana con il ponte del 25 aprile, consentendo cosi ai partecipanti di godere per più giorni del clima mite, della buona cucina, degli spettacolari paesaggi e della calorosa accoglienza dei Capoliveresi.

 

Il programma della manifestazione partirà da martedì 23, quando in serata andrà in scena la Chiassi Cup, spettacolare kermesse tra i vicoli e le scalinate del centro storico di Capoliveri. Mercoledì 24, nella centralissima Piazza Matteotti, saranno gli stand gastronomici, con prodotti locali, a deliziare tutti i presenti e in serata concerto Music Live intrattenimento ospiti.

 

Giovedì 25, alle ore 10:00, scatterà la quarta edizione della Capoliveri Legend Cup, che porterà i concorrenti a percorrere gli spettacolari sentieri che solcano il Monte Calamita, attraversando miniere a cielo aperto, discese mozzafiato in picchiata sul mare, immersi nella vegetazione mediterranea che v’inebrierà con i profumi della primavera.


Quale migliore occasione per recarsi sull’isola dell’arcipelago toscano, per trascorrere alcuni giorni in serenità, lontano dallo stress quotidiano coccolati dalla calorosissima popolazione locale. E se tutto questo ancora non vi basta ci sono convenzioni con alberghi e traghetti, che renderanno la Capoliveri Legend Cup anche conveniente. Chi non ha mai visitato l’isola o chi vuole ritornaci, non si potrà certo far scappare quest’occasione unica.


E non è ancora tutto. Tante saranno le novità, un’importante gemellaggio, pacco gara ricchissimo, visite guidate e tante altre iniziative che vi sveleremo a breve.


State allestendo il vostro calendario gare? La Capoliveri Legend Cup non può mancare, sarà un’esperienza che non potrete dimenticare!


Info: http://www.capoliverilegendcup.it/

 

Altre News