ANCORA PREMIAZIONI PER IL GRUPPO NULLI MTB ISEO

Venerdì 2 novembre ad Erbusco (Bs) gli atleti del Gruppo Nulli Mtb Iseo erano presenti per applaudire e ritirare i  premi sia individuali che di squadra del circuito Bresciacup. Nella gremita sala del teatro comunale, alla presenza di molti campioni delle ruote grasse, e a suon di musica iniziavano le premiazioni di tutte le categorie e le squadre che hanno partecipato a questa ottima manifestazione.

 


 

Per il Gruppo Nulli Mtb Iseo apriva le danze il giovane e promettente Roberto Picotti  (4° di categoria), per passare al mai domo Luigi Mazzucchelli (3° di categoria e 2° di categoria Granfondo), al rinato Luca Rossi  (2° di categoria), a seguire Marco Bosio ( 4° di categoria) autore di una grande stagione all’insegna di regolarità e presenza costante, per  finire con il sempre verde Angelo Ferrari (5° di categoria).

 


 

Per quanto riguarda invece la premiazione delle squadre da segnalare un ottimo piazzamento sul 3° gradino del podio per i colori bianco verdi. Mentre atleti e società erano ancora alle prese con i festeggiamenti,  la promessa Marco Corsini era in quel di Madignano al Rally del Serio, per gareggiare anche sotto al diluvio ma soprattutto per acquisire quel feeling con le ruote grasse che lo sta portando sempre più in alto nelle classifiche finali. Giungeva a fine gara con un 4° posto assoluto e un 2° posto di categoria, dietro al forte atleta Fabio Pasquali.

 


 

Complimenti a tutti per l’ottima annata e arrivederci alla cena di fine stagione, imperdibile occasione per rimarcare l’amore per la mountain bike e i sani valori dello sport che accumunano tutti gli atleti del Gruppo Nulli Mtb Iseo.

 

 

Info: www.mtbiseo.it

Altre News