BRUMOTTI: LUNEDI’ 5 NOVEMBRE LA REPLICA!

Il Tg satirico Striscia la Notizia manderà nuovamente in onda, nell’edizione di lunedì, il video che racconta l’8º Guinnes World Record del campione di bike trial conquistato a Dubai.

Sarnico (BG) - Vittorio 100% Brumotti torna in tv per raccontare la sua fantastica impresa. A distanza di una settimana dalla sua prima messa in onda è proprio Mediaset ad annunciare la replica del filmato che solo lunedì scorso ha mostrato al mondo le gesta del campione di bike trial alle prese con il suo 8º Guinnes World Record conquistato qualche settimana prima a Dubai.

 

Sono 7 i milioni di telespettatori che hanno seguito il filmato alla prima messa in onda, altrettanti o forse più, avranno la possibilità di rivedere le immagini della celebre scalata della Burj Khalifa di Dubai. 828 metri, 160 piani, 3700 scalini in poco meno di 2 ore e mezza, un'impresa che Brumotti ha compiuto anche grazie all'affidabilità, alla leggerezza ed alle caratteristiche performanti delle ruote a razze in carbonio Xentis da 26" e la precisione dei freni a disco Magura,entrambe distribuiti da Axevo Bikes & Components, con cui ha allestito la sua mountain bike.

 

Nemmeno la sfortuna, quando raggiunto il 101º piano la staffa del freno posteriore cede e il telaio si rompe, ha ostacolato il Brumotti nazionale nella sua scalata verso il tetto del mondo. La replica del filmato andrà ovviamente in onda all'interno del Tg satirico "Striscia la Notizia" nella serata di lunedì 5 novembre, sempre a partire dalle ore 20.45 circa.

 

Comunicato Stampa Ufficiale

Axevo Bike & Components

 

 

Altre News