Rampi team '96 nel 2013 con i Di Stasio e Michael Faglia

Palazzolo sull'Oglio (BS): Un passaggio veloce di quello che è stato il 2012 ed ampio spazio a quello che sarà il 2013 con il Rampi Team ’96 che si propone con cinque inserimenti di grande interesse, e spessore, per quanto concerne il parco atleti. Domenica pomeriggio, all’Hostaria Dolce Vita, si è tenuto il pranzo sociale del sodalizio ciclistico di Cologne con la presidentessa Viviana Marella, che ha aperto la festa ringraziando sponsor ed atleti per il grande sforzo compiuto anche in questa stagione.

 

Ringraziamenti, accompagnati da un lungo applauso, per Matras, Vanetti, commercialista Chiara e Giangis, per sponsor e persone che hanno contribuito alla buona stagione appena archiviata Poi l’intervento da parte del vice presidente Pietro Marinoni: "Ritengo fondamentale rimarcare che il Rampi Team ’96 è soprattutto una famiglia. Un gruppo di persone che apprezzano la sincerità e la passione per il ciclismo. Archiviamo un 2012 importante, anche se ci siamo presentati alla gare con meno atleti, a differenza delle altre stagioni. Nel 2013 abbiamo costruito un grande progetto e puntiamo di essere protagonisti su vari fronti."

 

 

Prima della presentazione dei cinque nuovi arrivati, spazio, e riconoscimenti, per coloro che hanno dato lustro ai colori del sodalizio di Cologne. In primis il rovatese Dario Benini vincitore di diciotto gare e dominatore del circuito Orobie Cup. Premi anche per Davide Mazzotti, Alessandro Giordani, Flavio Brignoli, Roberto Elli, Mauro Boroni, Omar Zanetti e Manuel Marenzi.

 

 

La giornata in quel dell’Hostaria Dolce Vita, si è conclusa con la presentazione dei cinque nuovi innesti In casa Rampi Team ’96 ha firmato il forte biker di Adro, il 25enne Michael Faglia (ex Giangis), campione provinciale elitemaster della FCI e protagonista sia al Brescia Cup che al Master Mtb. Dalla provincia di Crema ecco i tre fratelli Diego, Mauro e Patrizio Di Stasio. Ed infine Mauro Uberti (33 anni di Cortefranca) al suo debutto agonistico nel mondo della mountainbike.

 

Una squadra, quella del Rampi Team ’96, indubbiamente competitiva.

 

RAMPI TEAM '96

Altre News