SC Barbieri: Paolo Rosola il nuovo trainer. Un grazie a Fabio Lotti.

Valeggio sul Mincio (VR): Ci ritroviamo di nuovo nella "famosa taverna" a  fare due chiacchiere sul futuro della S.C. Barbieri e l'avventura prosegue....... anche per noi rimane ancora vivo il caro ricordo di quel 2009 dove con Fabio ci incontrammo con l'obbiettivo di far crescere la nostra società dal punto di vista agonistico.

 

Obbiettivo raggiunto! Senza trascurare che ne ha beneficiato anche l'immagine mediatica della Barbieri e questo sicuramente anche grazie all'apporto del "grande" Fabio Lotti il quale ha lasciato un profondo segno dentro ognuno di noi.

 

GRAZIE FABIO LOTTI.

 

Adesso si prosegue: nuove sfide e obbiettivi e quindi nuove persone per raggiungerli, alla famiglia si aggiunge, come già anticipato nei precedenti comunicati, il nostro amico Paolo Rosola che oltre a essere già parte degli insegnanti della scuola di MTB avrà l'arduo compito di preparatore atletico degli agonisti.

 

Il progetto è mosso da un motto che ha sempre contraddistinto la nostra società e cioè "pedalare divertendosi"agonismo si ma senza dimenticare che la nostra è una passione.

 

IN BOCCA AL LUPO A  PAOLO E A TUTTI NOI.

 

 

Altre News