Tutto pronto per la 16° edizione della Elba Marathon

Partenza domenica da Marina di Campo, sull'Isola d'Elba

Grande attesa per la 5 prova del circuito MountainBike Tour Toscana che si disputerà a Marina di Campo all'Isola d'Elba con la 16° edizione della Elba Marathon. Ha già confermato la sua presenza il vincitore delle ultime due edizioni, il portacolori del Team Focus, ex professionista su strada, Manuele Spadi reduce da due successi nel mese di settembre e che tenta di fare il tris.

 

Saranno 65 km e 2.000 mt di dislivello. Il percorso prevede il ritorno su monte San Martino come seconda salita con discesa inedita su single track appena strappato a vegetazione e alluvione. Si sale 2 volte su Monte Perone, si scende a San Piero con i mitici sentieri delle ultime 2 edizioni e poi ancora 2 nuovi single track che porteranno i fortunati partecipanti a Marina di Campo, dove sulla spiaggia verrà organizzato un ricco pasta party.

 

Infine ricche premiazioni con il trofeo per il primo assoluto prodotto dal genio del Maestro d' Arte Luca Polesi e altri premi per i primi tre assoluti e per i primi cinque di categoria, premi di aziende dai nomi importanti come:
LOCMAN, COMPONENTS BIKE, DMT, PISSEI, SCOTT, ACQUA DELL' ELBA e altre.

 

Ricordiamo anche la single speed Scott che verrà estratta a sorteggio tra gli abbonati al Circuito MTB Tour Toscana del valore di € 500,00.

 

L' appuntamento è di quelli da non perdere..... fatti un regalo e vieni a scoprire una gara SPAVENTOSAMENTE BELLA.

 

Tutte le notizie, i video e le istruzioni per partecipare all' Elba Marathon mtb le trovi su www.elbaovest.com

Info circuito: www.mountainbiketoutoscana.com

 

Altre News