100% BRUMOTTI SOVRASTA “LA TEMPESTA”!!!

 

Sabato 4 agosto 2012: tutto è pronto per l'evento più atteso dell'estate IV° Extreme Day 100% Brumotti ideato e diretto da Domenico Cuda e il suo staff by Logos nella splendida città di Luino (VA). Ore 15.00: la giornata si prospetta calda e spettacolare anche se dal lago cominciano ad avvicinarsi nuvole minacciose che purtroppo si riveleranno però non solo una semplice minaccia.


Il pubblico intanto comincia ad affluire numeroso e l'atmosfera cresce con l'ingresso degli atleti di spinning. Intanto il vento si alza e aumenta l'adrenalina ad ogni giro di pedale. E' poi la volta dell'esibizione di parkour tra gli sguardi divertiti del pubblico che si fa sempre più acceso. Le t-shirt "Abbombazza" intanto vanno a ruba e tutti i presenti tra staff Logos e sponsor sono entusiasti.


Ma ecco le prime gocce di pioggia, il lago è infuriato e si fa sentire proprio mentre il pubblico è in trepidante attesa di 100% Brumotti. Le gocce si trasformano improvvisamente in tempesta ma lo spettacolo continua grazie anche ad un pubblico estremamente caloroso che nonostante il diluvio rimane in attesa che smetta. Tutti raccolti sotto i gazebi nella speranza che il cielo si apra e che 100% Brumotti faccia il suo show.


Le preghiere sembrano avere effetto...la pioggia si placa. L'acquazzone presto però riparte ancora più forte di prima ma non basta a fermare l'inarrestabile staff Logos e 100% Brumotti che finalmente fa il suo ingresso con la sua bellissima compagna Giorgia Palmas, tra l'incitazione del coraggioso pubblico che si affolla attorno al Campione del Mondo! Tra loro tantissimi bambini e ragazzi che non vedono l'ora di assistere al suo show e come si dice in questi casi "The show must go on!".

La pioggia da un po' di tregua e 100% Brumotti prende la sua bici Bianchi e comincia il suo spettacolo! Sale fino a 4 metri di altezza e regala a tutti emozioni uniche con le sue incredibili evoluzioni. 100% Brumotti si presta poi a regalare autografi al pubblico completamente fradicio ma sempre presente fino all'ultimo, ma l'evento si conclude tra tuoni, fulmini e la pioggia che ora è davvero inarrestabile. La partita Logos & 100% Brumotti contro "La Tempesta" si conclude però con la vittoria a pieno titolo di Logos & 100% Brumotti!


Una giornata davvero estrema che si è rivelata un successo strepitoso grazie all'impavido staff Logos, al pubblico che è rimasto fino all'ultimo ad attendere 100% Brumotti e a tutti gli sponsor.

 

ANTEPRIMA

Logos & 100% Brumotti saranno ancora protagonisti sul Lago Maggiore entro il 2012 con una fantastica sorpresa!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Altre News