Mirko Farnisi vince la 3ª tappa della Coppa Sicilia

Domenica scorsa a Gualtieri Secaminò, in provincia di Messina, Mirko Farnisi  del team Lombardo ha vinto la terza prova di Coppa Sicilia di cross country, concludendo in 1:17:25, la manifestazione organizzata dal team Max Bici. L' elite ragusano ha fatto subito la differenza, affiancato dallo juniores Antonio Ferreri, suo compagno di squadra.

Scontata ormai la doppietta per i due atleti del Team, visto anche che il distacco sul terzo, il palermitano Alessandro Migliore, aumentava giro dopo giro. Purtroppo nel giro finale (sesto) la rottura della catena ha impedito a Ferreri di tagliare il traguardo insieme al più titolato compagno di squadra.

Migliore (M2) arrivava dopo 2' 55'' ed oltre al secondo posto, bisogna dire che è stato anche il primo degli amatori al traguardo. Completava il podio l'under 23 Stefano Sardina, compagno di squadra di Farnisi.

Vittoria assoluta, anche, in campo femminile per il team Lombardo con la nissena Claudia Andolina, Cesare Guarino (Sicani Bike) è stato il più bravo tra gli Esordienti, primo allievo Giuseppe Colomba (Probike Erice), primo M5 Giovanni Belluardo (team Bike Ragusa), prima donna amatore Michelle Sonja Hurt (Mongibello),

Altre News