Il 18 scade l' accoppiata con Coppa Veneto, 5 gare a prezzo di favore

Grazie all' accordo tra Lessinia Tour Monte Veronese e Coppa Veneto Zerowind, gli abbonati di questo circuito potranno iscriversi anche al Lessinia Tour con un prezzo molto vantaggioso.

 

Il 18 di questo mese scade, per tutti gli iscritti alla Coppa Veneto Zerowind, la possibilità di estendere, con soli 80 euro, l'iscrizione anche al Lessinia Tour Monte Veronese 2012. Oltre a Tre Valli e Divinus Bike il Lessinia Tour comprende anche Durello, Soave Bike e Lessinia Legend che, grazie all'offerta verrebbe praticamente regalata. Il Lessinia Tour lo scorso anno ha riscosso un grande successo e nel 2012 introdurrà importanti premi e riconoscimenti riservati esclusivamente ai suoi iscritti cumulativi per permettere anche ai "non soliti noti" di pedalare con un obiettivo importante.  


Per le società ci sarà in palio un lauto montepremi in denaro di quasi 5.000 euro. Gli agonisti potranno gareggiare per le maglie di leader e per le classifiche individuali che premieranno con premi tecnici di assoluto valore i primi 10/15 di ogni categoria: ruote tubeless da 29' marchiate Zefiro Italia da poco piu' di 1 chilo e quattrocento grammi, videocamere GoPro per immortalare le proprie uscite in mountainbike, buoni sconti e acquisti da spendere nei punti vendita Sportler di Verona,Vicenza e Padova, scarpe e componenti Gist Italia, prodotti Easytubeless, nonchè 2 telai in titanio 29' GT. Gli all finisher, invece, riceveranno come "meritato" gadget la maglia da ciclista prodotta dall'azienda Leader per articoli sportivi Lex Italia.


Per informazioni piu' dettagliate visitare il sito www.lessiniatour.com dove è possibile scaricare anche il modulo per l'integrazione.

 

Altre News