TX Active Bianchi: Gehbauer 21° in Coppa del Mondo, Longo vince la Venzonassa

L'austriaco Alexander Gehbauer su Bianchi Methanol 29 SL è giunto 21° nella prima gara della Coppa del Mondo XCO ad Albstadt (Germania) domenica 19 maggio. Il 23enne del team TX Active-Bianchi è stato autore di una buona prestazione al debutto fra gli Elite in Coppa del Mondo. Gerhard Kerschbaumer, il più giovane dei partenti, si è piazzato 33°. Lo svizzero Martin Gujan ha tagliato il traguardo in 43a posizione.

 

 

Brillante esordio per gli junior Chiara Teocchi e Federico Barri su Methanol SX2. Sabato Teocchi ha chiuso al sesto posto, recuperando 28 posizioni. Rimonta eclatante anche per Barri, partito 107° e giunto al traguardo 21°.

 

La Coppa del Mondo proseguirà il 25 e 26 maggio a Nove Mesto (Rep. Ceca), poi il 15 e 16 giugno farà tappa in Val di Sole (Italia).

 

 

Nella Venzonassa Marathon Bike, gara di 61 km disputata a Venzone (Udine), Tony Longo su Methanol SL2 ha ottenuto la terza vittoria stagionale, precedendo Ronchi, Celestino e il proprio compagno di squadra Leonardo Paez su Methanol 29 SL.

 

Lo junior Cristian Boffelli su Methanol 29 SX si è piazzato secondo nel campionato regionale lombardo a Berbenno di Valtellina (Sondrio).Terzo posto per l'esordiente Katia Moro e l'allievo Oscar Vairetti ai campionati regionali di categoria a Montalto Pavese (Pavia).

 

Commenta la news su Facebook e Twitter.

 

Altre News