Olympia, Deho 17° all'Europeo Marathon

A Singen (Germania) nella Rothaus Hegau Bike Marathon 2013, prova valevole per il Campionato Europeo, ottimo risultato per Marzio Deho che ha concluso la sua fatica in diciassettesima posizione assoluta. Un buon piazzamento per il bergamasco reduce dalla doppia vittoria di tappa nella Milenio Titan Desert, la dura gara a tappe che si svolge tra le dune del deserto del Sahara.


Nella Gran Fondo Val di Non Bike di Cavareno (TN) ottavo posto per Nicola Dalto che comincia a ritrovare il giusto colpo di pedale.

 

A Boccon di Vò (PD) nel Cross Country del Serraglio secondo posto tra i cadetti per Daniele Boschetto.

 

Secondo posto anche per la convalescente Giovanna Troldi (è stata sottoposta qualche settimana fa ad un piccolo intervento chirurgico) a Malintrada di Motta di Livenza (TV) nel Cross Country di Motta di Livenza.


Sabato 11 magggio uno scatenato Paolo Alverà di è aggiudicato la vittoria assoluta a Gorizia del Cross Country Internazionale con partenza di gruppo per le categorie Master3,4,5,6.


Domenica 19 maggio appuntamento a Calestano (PR) nella Montagnana Gold MTB Race valida come 4^ tappa del circuito Ima scapin ed a  Gemona del Friuli nella Venzonassa Marathon Bike.

 

Altre News