Umbria Marathon, meno di un mese alla GF del Monte Cucco

Il 9 giugno va in scena la prova finale dell’Inkospor Umbria Marathon. Riproposto il Guardabici.

Il 9 giugno si avvicina a grandi passi e come ogni anno l'A.S.D. Cucco in Bike ci rende partecipi in anticipo delle novità in vista per la 5ª edizione della Gran Fondo del Monte Cucco, in programma appunto il 9 giugno a Costacciaro (PG).


Novità, ma anche gradite riconferme. Tra queste il servizio Guardabici, istituito già nel 2012 e che quest'anno verrà potenziato e collocato in un punto ancora più accessibile. Per chi non avesse avuto modo di servirsene lo scorso anno il funzionamento è identico a quello di un guardaroba. Il biker che finisce la propria gara porta la sua MTB al Guardabici, ritira il suo numero e può tranquillamente andare a farsi la doccia, a mangiare, a ritirare il premio per poi riprendersela senza alcun costo. Infatti il servizio è gratuito e l'area dove vengono parcheggiate le bici è chiusa, off limits per i non autorizzati e custodita da due persone dello staff per tutto il tempo.

 

Come sempre ci sarà del personale dell'organizzazione anche nel parcheggio. Questo servizio è un modo per venire maggiormente incontro alle esigenze dei partecipanti alla Gran Fondo del Monte Cucco, che dopo una bella pedalata meritano di godersi il post gara in completa tranquillità.

Altre News