Il nuovo format della 24 Ore della Val Rendena

Il nuovo evento riservato ai "Solo" si correrà il 22 e 23 di giugno

La 24 ore val Rendena dopo dieci edizioni lascia la sua formula classica che aveva portato in Val Rendena migliaia di appassionati delle ruote grasse per trasformarsi nella Solo MTB Endurance, una 24 ore dedicata ai solitari. Una nuova scommessa per Sandro Ducoli, Sergio Mattiello e i fratelli Fabrizio e Marco Polla, che dopo aver vinto quella di essere riusciti a fare una grande manifestazione dedicata alla mountain bike e di essere stati un punto di riferimento dell`endurance nazionale per dieci anni, hanno deciso di rimetteresi in gioco per provare una nuova formula.

 


Così dopo dieci anni di duro lavoro ma anche di grandi soddisfazioni i quattro amici hanno deciso di chiudere un ciclo per tuffarsi nell`avventura di organizzare una 24 ore di MTB per coloro che preferiscono fare fatica da soli, che si divertono a provare i propri limiti, che cercano di stare in sella della propria amata bike per percorre nel corso delle 24 ore il maggior numero di chilometri possibili.

 

Oltre alle classiche categorie, 4 maschili e 2 femminili suddivise in base all`età, ci sarà la possibilità di correre il Solo MTB Endurance come Couple (coppia di solitari) ed Equipe (quartetto di solitari): in tutti i casi la classifica finale verrà redatta in base alla somma dei giri effettuati da ciascun singolo componente del team.

 

Nell`ambito della 24CUP la manifestazione sarà valida come prova unica di Campionato tricolore Endurance Solo e non sarà valida nella classifica nazionale del circuito 24CUP. Novità anche per quanto riguarda la data che si sposterà dall`abituale primo wekend di settembre al 22-23 giugno.

 

 

INFOLINE 320.0872807

 

 

Altre News