Eva Lechner: Alcune sue immagini all'EnergieWacht Tour

La bolzanina sta partecipando a questa gara a tappe su strada in corso in Olanda.

Che in Olanda due atlete del Pro team Colnago Südtirol stanno partecipando alla corsa femminile internazionale a tappe su strada denominata "Energiewacht Tour" ve lo avevamo segnalato. Si tratta di Eva Lechner e della svizzera Nathalie Schneitter. Eva corre insieme al team olandese Bike4Air NWV Groningenin mentre Nathalie è insieme alla squadra nazionale elvetica.

 

 

Oggi sono arrivate le prime immagini di Eva in questa trasferta nella terra dei tulipani. Per la cronaca nella prima tappa che è stata corsa lunedì mercoledì sulla distanza di Km 109,6 da Oldambt a Winschoten, la Lechner era salita sul palco indossato la maglia rossa quale "Best Club rider".

 

 

Le prime due tappe le ha vinte l'olandese Kirsten Wild. In gara Eva era stata classificata come 45esima ed è arrivata nel gruppetto staccato di 2' 34'', ieri invece nella seconda tappa è arrivata 42° in un gruppo staccato di oltre quattro minuti. Ha perso la maglia rossa che ora è indossata dall'olandese Ilona Hoeksma. Eva nella Best Club Rider è seconda a 1'23'' insieme ad un'altra ragazza olandese.

 

Oggi si corrono due semi tappe le prima di 21,1 km e la seconda oggi pomeriggio alle 17:30 di 77 km.

 

 

Altre News