Cycling Performance: Grande attesa per il Memorial Michele Pezza

E’ tutto pronto per la seconda edizione della manifestazione organizzata da ASD Cycling Performance in collaborazione con ASD Mareterra Bike. Il 20 ottobre partenza alle 9.00 da Bellaria – Igea Marina, l’arrivo a Montetiffi. Intanto il Team LGL TiTiCi Project festeggia due nuovi successi con Tabarelli e Cappelli. Per il TiTiCi LGL Pro Team la Menapace si aggiudica il challenge Trentino MTB.

Castiglione delle Stiviere (Mn) - Mancano ormai solo pochi giorni alla seconda edizione del Memorial Michele Pezza, la gara che si svolgerà domenica 20 ottobre con partenza da Bellaria - Igea Marina (Rn) e con l'arrivo posto in vetta a Montetiffi.

 

La prova, organizzata dalla ASD Cycling Performance, in collaborazione con ASD Mareterra Bike Team, sarà occasione di ricordare il cognato di Francesco Bondi, Presidente del sodalizio mantovano, con una giornata di sport. La partenza è fissata per le ore 9.00, con la gara che assegnerà anche i titoli di Campioni Regionali della Montagna UISP.


Per chi volesse pernottare in zona, il comitato organizzatore ha predisposto una convenzione alberghiera vantaggiosissima con l'Hotel Gambrinus di Bellaria - Igea Marina, che consentirà un soggiorno in trattamento di mezza pensione a soli 20 €.

 


 

Tutte le informazioni sulla manifestazione e i contatti con gli organizzatori sono disponibili sul volantino della gara, scaricabile cliccando qui

 

In attesa della manifestazione romagnola, la squadra nero verde arancio ha potuto festeggiare due ottime vittorie dei suoi giovani atleti, con Leonardo Tabarelli e Michele Cappelli a portare il Team LGL TiTiCi Project sul gradino più alto del podio nelle categorie Esordienti e Allievi nella prova della Mantova Cup di Goito (Mn), svoltasi domenica 13 ottobre. Tra i Master bene Davide Bardini, secondo tra gli M4.

 

Per il TiTiCi LGL Pro Team grande soddisfazione per la vittoria di Lorenza Menapace nel challenge Trentino MTB, con l'attestato di merito per l'atleta della formazione mantovana avvenuto dopo l'ufficializzazione delle classifiche in seguito all'ultima gara del circuito.

 

 

Altre News