ALL’ANDORA BIKE SOLE, MARE, TRAILS E TANTO DIVERTIMENO

Rifinita la tracciatura del percorso con la segnaletica ufficiale. Il meteo resta favorevole preservando così i 45km di gara. Andora si prepara ad accogliere le centinaia di appassionati che il prossimo week end potranno rivivere un’indimenticabile giornata d’estate tra mare, single tracks e mountain bike. Iscrizioni aperte, fino ad esaurimento posti, entro giovedì 3 ottobre.

Andora (SV) - Domenica 6 ottobre la mountain bike nazionale tornerà a percorrere gli incantevoli trails della liguria, disegnati sui promontori che Dalle spalle di Andora si affacciano direttamente sul golfo ligure di ponente. Saranno centinaia i bikers che raggiungeranno le spiagge del piccolo centro abitato città natale del campione della due ruote Mirko Celestino a cui l'Andora Bike è intitolata.

Proprio Celestino è impegnato in prima persona alla rifinitura tecnica dell'evento effettuando ricognizioni sul tracciato di gara e suggerendo agli organizzatori migliorie logistiche forte della sua esperienza maturata sui campi gara più prestigiosi a livello mondiale.

"Questa mattina ho effettuato l'ennesimo sopralluogo dell'intero tracciato - ha commentato Mirko Celestino - sul punto più alto mi sono fermato a scattare una foto con il mio cellulare per condividere con i tanti appassionati l'atmosfera che si respira qui ad Andora. Le segnaletiche sono a posto, il meteo è favorevole ed il clima ideale per chiudere con i fiocchi un'intensa stagione di gare."

Nel frattempo i posti a disposizione prima del raggiungimento delle 1000 unità sono ancora limitate ma resta tempo sino a giovedì per potersi iscrivere all'Andora Bike - Mirko Celestino. Per avere tutte le informazioni necessarie si può consultare direttamente il sito ufficiale della gara: www.celebike.it

Comunicato Stampa Ufficiale

 

Altre News