All Star mtb: Un Augurio "Tricolore" ai bikers italiani

Arriva alla vigilia di Natale l'Augurio da parte dei 23 comitati organizzatori che compongono il più importante circuito italiano: gli All Star.

Un augurio nel segno del "Tricolore" e dell'unità in un momento difficile che sta attraversando il nostro Paese.

E' compito di questo circuito, far sì che il messaggio di amicizia sportiva, unione e collaborazione, siano veri antagonisti a cattiverie, divisioni ed invidie, non solo nel mondo dello sport, ma soprattutto nella vita di tutti i giorni.

Ecco perchè il "profondo messaggio" che gli All Star hanno saputo imprimere nel mondo dello sport e nella MTB italiana ha avuto un così grande successo e lo sta avendo ancor di più il prossimo anno.
Perchè maglie verdi si mescolavano a quelle bianche o rosse, perchè la solidarietà in gara in quei momenti è arrivata prima del risultato sportivo, come nella foto.

Infine la voglia di stare vicini a "tutti i bikers" ha portato i C.O. dei tre circuiti ad inventarsi il "Brevetto Tricolore"; un motivo in più per credere in quello che non sarà solo il più grande Circuito Italiano che parte dal Trentino e arriverà in Sicilia, ma perchè farà capire che tutti i bikers hanno la stessa dignità e godono dello stesso rispetto, tralasciando qualsiasi risultato sportivo, luogo di provenienza o estrazione sociale.

All Star, quando lo sport parla "Italiano"

Auguri a tutti dagli IMA Scapin, Circuito del Sole e dei Sapori e dal Trofeo dei Parchi Naturali.

Info www.allstarmtb.it

Altre News