KTM Stihl Torrevilla: Podio per Giovanniello e Merlo

La formazione del team KTM-Stihl Torrevilla Mtb si è divisa su piu' fronti per poter dar modo ai suoi atleti di esprimersi al meglio nelle gare a loro piu' congeniali. Il morbegnese Luca Damiami ha corso in Svizzera alla prova del circuito internazionale Bmc, conquistando il trentaquattreesimo posto assoluto.

 

Appuntamento a Vermiglio, sabato e domenica, per la prova degli Internazionali d'Italia Xc. Nella gara di sabato Carlo Merlo conquista il secondo posto tra i master 4 (45/49), mentre Matteo Buonaiuto è quinto tra gli elitemaster (19/29 anni). Nella gara di domenica, la nostra Arianna Cusini, in una gara zeppa di atlete straniere, centra il settimo posto tra le Under 23.

 

 

Ad Este (Pd) appuntamento con la marathon dell'Atestina Superbike con partenza da piazza Maggiore .

Un plauso per Diego Alfonso Arias Cuervo che ha conquistato il quarto posto, con il connazionale Jhon Jairo Botero Salazar che termina sesto. Bene anche Stefano Moretti quindicesimo assoluto e primo tra gli Under 23.Nei master Andrea Iacobacci 57^ master 2. In campo femminile, il sodalizio brianzolo, si gusta il terzo posto di Martina Giovanniello nelle Open. Da rimarcare, infine, il sesto posto di categoria (Master 2) di Stefano Dezio nella prova del circuito Orobie Cup nella prova disputata a Parre.

 

Altre News